Cerca e trova immobili
Kris Jenner pensava che Khloe Kardashian non avrebbe avuto figli

STATI UNITIKris Jenner pensava che Khloe Kardashian non avrebbe avuto figli

17.01.18 - 09:00
All’annuncio della gravidanza della figlia, la 62enne è esplosa di gioia
Bang ShowBiz
Kris Jenner pensava che Khloe Kardashian non avrebbe avuto figli
All’annuncio della gravidanza della figlia, la 62enne è esplosa di gioia

NEW YORK - Kris Jenner è rimasta sorpresa quando sua figlia Khloe Kardashian le ha comunicato di essere incinta visto che pensava che non avrebbe mai avuto figli.

La matriarca 62enne ha rivelato di aver avuto difficoltà a pensare che la figlia 33enne potesse non diventare mai madre ed è così esplosa di gioia quando Khloe e il suo partner Tristan Thompson hanno annunciato la lieta notizia durante un pranzo di famiglia.

Dopo che Khloe ha rivelato che la cicogna aveva spiccato il volo in un episodio dello show 'Keeping Up With The Kardashian', Kris ha detto: «Sentire questa notizia credo che sia la cosa più speciale che qualcuno potesse farmi ascoltare. Sono felicissima e sorpresa. Ho sempre pensato che probabilmente Khloe sarebbe stata una di quelle donne che non hanno figli e la cosa era difficile da accettare per me. Ero triste perché pensavo anche che non c'è nessuno che sarebbe un bravo genitore come lo sarebbe Khloe».

Dopo l'annuncio la sorella di Khloe, Kourtney ha detto di aver pensato che quest'ultima avesse messo su qualche chilo e ha quindi esclamato: «Ora capisco, certo che hai messo su qualche chilo».

Dato che alla reunion familiare non c'erano le sorellastre Kendall e Kylie, Khloe ha deciso di chiamare con FaceTime e Kylie non è riuscita a trattenere l'emozione quando le è stata comunicata la notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE