Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis: «In America non mi trattano in modo speciale»

08.01.18 - 13:02
L'ex velina non vedrebbe però di cattivo occhio l'idea di ritornare in patria
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis: «In America non mi trattano in modo speciale»
L'ex velina non vedrebbe però di cattivo occhio l'idea di ritornare in patria

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis pensa ad un rientro in Italia in pianta stabile.

L'ex velina non vedrebbe di cattivo occhio l'idea di ritornare in patria per vivere con la sua famiglia, ma per ora il problema principale è rappresentato dal fatto che il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico, non avrebbe le stesse opportunità di guadagno che ha negli Stati Uniti.

Al settimanale 'Grazia' Eli ha spiegato: «La prima vita l'ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles... Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniano negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopetico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles».

La Canalis ha poi aggiunto che la sua vita a stelle e strisce è molto diversa da quella nel Bel Paese. «In America nessuno conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?», ha detto al giornalista che la intervistava.

Recentemente però si è resa conto che le cose per lei sono cambiate anche in Italia. Del recente soggiorno a Milano ha detto: «Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone, a Milano, e non venire fermata. Mi fermavano, ma timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE