Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba eccitata per l'arrivo del nuovo figlio

05.01.18 - 19:34
Haynes è nato il 31 dicembre ed è il primo maschio dopo due bambine
Bang ShowBiz
Jessica Alba eccitata per l'arrivo del nuovo figlio
Haynes è nato il 31 dicembre ed è il primo maschio dopo due bambine

LOS ANGELES - Jessica Alba e Cash Warren sono al settimo cielo per l'arrivo di loro figlio. La coppia è eccitata per aver accolto al mondo il piccolo Hayes l'ultimo giorno del 2017 e sono felicissimi per il loro «piccolo miracolo».

Una fonte ha spiegato: «Jessica e Cash sono al settimo cielo e adorano già il piccolo Hayes. Il parto avvenuto il giorno di Capodanno è andato per il meglio e lei è tornata presto a casa, cosa che le ha fatto molto piacere. Continua a dire che la terza volta è bellissimo e che tutti sono contentissimi di avere un maschietto in famiglia. Cash non vedeva l'ora di avere un bambino e sono felici per il loro piccolo miracolo...».

«Jessica ritiene che tutto sia stato più facile fino ad ora perché ha già molta esperienza. Le bambine sono davvero felici di avere un fratellino e sono già ossessionate da lui. Sono anche già passati molti visitatori a casa per trovare Hayes, e tutti pensano che somigli moltissimo a Cash», ha aggiunto il beninformato.

La Alba è attualmente a casa e si sta riprendendo, ma non vede l'ora di poter tornare a lavorare. La fonte ha continuato: «Jessica si sta riprendendo. Cash è stato di grande aiuto per le cose più basiche come cambiare il piccolo e svegliarsi di notte. Jessica ha in programma di tornare a lavorare più avanti, e sarà molto impegnata con la sua Honest Company».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE