Cerca e trova immobili

SVIZZERABeatrice Borromeo incinta del secondo figlio

03.01.18 - 15:02
Con il marito Pierre Casiraghi sarebbe già in attesa del secondogenito a meno di un anno dalla nascita del loro primo figlio
Beatrice Borromeo incinta del secondo figlio
Con il marito Pierre Casiraghi sarebbe già in attesa del secondogenito a meno di un anno dalla nascita del loro primo figlio

ST.MORITZ - Beatrice Borromeo sarebbe incinta del secondo figlio. A lanciare la notizia è il settimanale 'Chi', nel numero in edicola, che pubblica alcune foto di Bea in vacanza sulle Alpi insieme al marito Pierre Casiraghi e al loro primogenito Stefano.

La coppia ha infatti accolto l'arrivo del nuovo anno a St. Moritz, in Svizzera, una delle mete più frequentate dal jet set internazionale in cerca di neve e piste da sci. Nelle foto si vedono la Borromeo e Casiraghi mentre passeggiano con il loro bambino, nato il 28 febbraio del 2017.

Così a meno di un anno dalla sua nascita, Stefano è già in attesa di un fratellino o di una sorellina. Mentre non distante da dove si trova la coppia, a Gstaad, sempre in Svizzera, il fratello di Pierre, Andrea, è in vacanza con la moglie Tatiana Santodomingo, che è invece in dolce attesa del terzo figlio. Insomma, il 2018 vedrà l'arrivo al mondo di molti nuovi membri della famiglia reale monegasca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE