Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton si sposa

03.01.18 - 09:24
L'ereditiera ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka
Paris Hilton si sposa
L'ereditiera ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka

ASPEN - Paris Hilton ha confermato che lei e il fidanzato Chris Zylke hanno deciso di sposarsi.

L'ereditiera 36enne ha detto 'immediatamente sì' quando la sua dolce metà le ha fatto la fatidica domanda durante la recentissima vacanza trascorsa in montagna ad Aspen, in Colorado. Quando lui le ha messo l'anello di fidanzamento al dito, lei non riusciva a smettere di tremare.

Al magazine People la bionda ha raccontato: «Sono davvero felice di sposare l'amore della mia vita e il mio migliore amico. Non mi sono mai sentita così felice, così al sicuro e così amata. Lui è perfetto per me da ogni punto di vista ed è la dimostrazione che le favole possono diventare realtà».

«Ero così eccitata e sorpresa. Ho subito detto di sì. L'anello era bellissimo e luccicante. Tremavo mentre me lo infilava. È l'anello più bello che io abbia mai visto», ha aggiunto.

L'attore 32enne non vede l'ora di trascorrere il resto della sua vita con la Hilton, che lui descrive come la ragazza dei sogni. «Paris è la donna più bella e incredibile, sia dentro che fuori. Mi sento l'uomo più fortunato del mondo a sposare la mia ragazza ideale. Non vedo l'ora di trascorrere la vita con lei», ha fatto sapere.

 

The most romantic moment of my life! ?? #Engaged ??

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE