ITALIA
29.12.2017 - 09:380

Soleil, frecciatina a Luca Onestini: «Ora sono davvero felice»

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' sta vivendo un momento a suo dire fantastico

ROMA - Soleil Sorgè sembra proprio aver mandato una frecciatina all'ex fidanzato Luca Onestini.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', che ha lasciato il tronista mentre lui si trovava nella casa del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato in un'intervista a 'Coming Soon' di quanto sia felice delle decisioni prese nell'ultimo periodo, tra cui, appunto, quella di dire addio a Luca.

«Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l'aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C'è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto», ha spiegato.

La Sorgè si è poi detta soddisfatta anche di aver fatto l'esperienza nel programma 'Uomini e Donne'. «E' stata un'esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po' tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell'aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover condividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
luca
soleil
emozioni
luca onestini
onestini
uomini
donne
uomini donne
frecciatina
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 09:20:47 | 91.208.130.87