ITALIA
28.12.2017 - 16:210

Rita Rusic e la visita a Cecchi Gori: «Mi ha fatto tenerezza»

L'attrice e produttrice ha incontrato l'ex marito insieme ai loro due figli Mario e Vittoria

ROMA - Rita Rusic ha raccontato che vedere l'ex marito Vittorio Cecchi Gori nel letto di ospedale le ha fatto tenerezza.

L'attrice e produttrice lo ha detto intervenendo telefonicamente nella trasmissione di Raiuno 'La Vita in Diretta'. Parlando della visita che ha fatto a Cecchi Gori insieme ai loro due figli Mario e Vittoria, la Rusic ha detto: «E' stato contento, si è messo a piangere. Mi ha fatto una grande tenerezza».

Poi ha lodato lo staff del nosocomio romano: «Nel reparto si danno tutti da fare». Sebbene Vittorio sia ancora in prognosi riservata, le condizioni sembrano stare migliorando. «Oggi aveva un po' di febbre ma, se tutto prosegue come dovrebbe, sarà spostato di reparto», ha aggiunto.

Infine la Rusic ha parlato del rapporto che la lega oggi al padre dei suoi figli, con il quale dopo il divorzio non ha avuto sempre una relazione pacifica. «Ho sempre creduto nel matrimonio, ho sempre creduto nelle persone per bene, nella famiglia, poi lui è il padre dei mei figli. E' comunque un uomo importante, non c'è niente da fare, anche se non posso dire che non mi abbia fatto male. Ma in questi momenti si dimentica tutto e siamo tutti lì, insieme», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
rusic
cecchi
tenerezza
figli
cecchi gori
gori
fatto tenerezza
rita rusic
rita
visita
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 15:26:44 | 91.208.130.86