Bang ShowBiz
ITALIA
28.12.2017 - 06:000

Ornella Muti: «Ora vivo nella mia casa di campagna»

L'attrice racconta della sua nuova vita

OVADA - Dopo lo sfratto subito dai figli a Roma, Ornella Muti e la sua famiglia si sono trasferiti a Ovada, una cittadina nell'alessandrino.

«Anni fa, comprai una casa di campagna per i miei figli perché qui ne aveva, e ne ha una, un carissimo amico, artista, di Genova. Ci abbiamo passato tante estati e tanti Natali e Capodanni. Ora ci abito», ha spiegato Ornella al Corriere della Sera.

Ad accelerare quello che sembrava un progetto già in essere, è stato appunto lo sfratto dall'appartamento romano dei suoi figli. «Ho casa e residenza a Mosca, dove lavoro tanto. Ma quando vengo in Italia, ora sto qui e prima stavo lì. Quello era l'appartamento dei miei figli, il trasloco era programmato, ma era stato ritardato per motivi di famiglia», ha aggiunto la Muti.

I motivi di famiglia sono rappresentati, purtroppo, dalla malattia della mamma di Ornella. «Mamma ha 92 anni e, purtroppo, non sta come vorrei che stesse. È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c'è più. Nell'attesa di avere maggiore visibilità sulla vita di tutti noi, ho pensato che potevo trasferirmi qui. Da un anno, sono tornata single, dopo una storia lunga, e tante cose sono per aria», ha concluso Francesca Romana Rivelli (nome all'anagrafe dell'attrice, ndr).

Potrebbe interessarti anche
Tags
ornella
casa
muti
figli
famiglia
campagna
ornella muti
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 16:29:02 | 91.208.130.87