REGNO UNITO
22.12.2017 - 20:300

Sam Smith e Brandon Flynn, prima foto insieme su Instagram

Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre

LONDRA - Sam Smith e Brandon Flynn hanno ufficializzato la loro relazione anche su Instagram.

Il cantante e l'attore sono insieme dallo scorso ottobre, ma hanno condiviso ora per la prima volta un'immagine che li ritrae insieme sulla piattaforma social.

Accanto ad un selfie nel quale i due indossano dei cuscini da viaggio con cappello a forma di unicorno, Brandon ha scritto: «Un raro avvistamento a Londra».

L'attore 24enne ha anche pubblicato un'immagine del fidanzato 25enne con un paio di occhiali di carta e fiocchi di neve finti, aggiungendo l'emoticon di un cuoricino.

Recentemente Sam ha raccontato di essere contento di stare insieme a Flynn perché lui capisce cosa significa essere famosi. «Ci hanno fotografato ma non ce ne eravamo accorti. Ma per una volta sono felice. Le foto possono rendere tutto più veloce ma posso dire di essere felice e di essere pronto a vedere dove andremo insieme», aveva detto.

Poi aveva aggiunto: «Siamo ancora nella fase iniziale, ma è bello stare con qualcuno che capisce cosa vuol dire essere famosi. Il mio lavoro è stato un intralcio per la mia vita sentimentale in passato, perché è una cosa difficile da capire e le persone non vogliono essere trascinate in questa situazione».

Potrebbe interessarti anche
Tags
flynn
brandon
sam
smith
instagram
sam smith
brandon flynn
attore
foto
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 00:41:11 | 91.208.130.86