Cerca e trova immobili

ITALIAVittoria Puccini: «Con Alessandro oggi ho un buon rapporto»

22.12.17 - 16:02
L'attrice ha spiegato di aver costruito un buon rapporto con l'ex Alessandro Preziosi per il bene di loro figlia Elena
Vittoria Puccini: «Con Alessandro oggi ho un buon rapporto»
L'attrice ha spiegato di aver costruito un buon rapporto con l'ex Alessandro Preziosi per il bene di loro figlia Elena

ROMA - Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, una volta una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, non si erano lasciati nel migliore dei modi.

Oggi però i due attori sono tornati ad avere un rapporto civile ed equilibrato per il bene della bambina che hanno avuto insieme, Elena.

Al settimanale 'Grazie' Vittoria ha spiegato: «Il tempo guarisce, con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l'affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia».

Poi la Puccini ha parlato anche del nuovo compagno Fabrizio Lucci, direttore della fotografia che le ha fatto ritrovare la serenità in amore. «Fabrizio è un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c'è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Forse, se ci fossimo incontrati 15 anni fa, non sarebbe stato lo stesso. Bisogna trovarsi nel momento giusto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE