Cerca e trova immobili
Hugh Jackman si prende una pausa dalla recitazione

AUSTRALIAHugh Jackman si prende una pausa dalla recitazione

22.12.17 - 06:00
L'attore 49enne vuole staccare la spina e passare un po' di tempo con i suoi cari
Bang ShowBiz
Hugh Jackman si prende una pausa dalla recitazione
L'attore 49enne vuole staccare la spina e passare un po' di tempo con i suoi cari

SYDNEY - Hugh Jackman si prende una pausa dal set.

L'attore 49enne, che insieme alla moglie Deborra-Lee Furness ha i figli Oscar, 17 anni, e Ava, 12, ha avuto un anno fantastico ma adesso le attività promozionali per il suo nuovo film 'The Greatest Showman' sono arrivate al termine e lui non vede l'ora di poter passare un po' di tempo con i suoi cari e staccare la spina.

Parlando alla premiere della pellicola a Sidney ha detto: «È stato un anno incredibile per me. Sono orgoglioso di tutto quello che ho fatto. Ma voglio stare un po' con i miei amici. Voglio prendermi un po' di tempo per riflettere, chiarirmi le idee e capire dove voglio andare adesso».

La star di Hollywood potrà apprezzare il tempo libero dedicandosi ai suoi hobby. «Amo leggere e mi piacciono le attività all'aperto. Mi piace cucinare e mi piace il teatro. Mi piace anche lo sport», ha spiegato.

Hugh è anche molto felice di essere di nuovo in Australia, il suo paese, e da quando è tornato è già stato tre volte a Bondi Beach, una volta anche con l'amico e collega Zac Efron. «Non c'è niente di meglio che stare a casa. Non c'è niente di più bello che nuotare a Bondi Beach la mattina di Natale. Oggi ci sono stato anche con Zac Efron [...] È un posto incredibile, c'è una vista unica», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE