Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis: «Non voglio invecchiare negli Stati Uniti»

21.12.17 - 17:29
L'ex velina vorrebbe tornare a vivere a Milano
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis: «Non voglio invecchiare negli Stati Uniti»
L'ex velina vorrebbe tornare a vivere a Milano

LOS ANGELES - Sembra proprio che prima o poi Elisabetta Canalis tornerà a vivere in Italia.

L'ex velina ha infatti rivelato al quotidiano 'Il Giornale' di non voler rimanere per sempre in California, dove vive da qualche anno insieme al marito Brain Perry e alla figlia Skyler.

«La mia vita? E' molto semplice in America. Mi occupo di mia figlia e della palestra che ho aperto con Maddalena Corvaglia, che ci sta dando grandi soddisfazioni. La vita qui non è più facile che in Italia, anche se in America ci sono più agevolazioni per i bambini e per le mamme. Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito», ha spiegato.

«Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio», ha poi aggiunto.

Ma cosa le manca dell'Italia? «Cibo, amici e parenti a parte, mi manca la dimensione a misura d'uomo e la possibilità di camminare da un posto all'altro. Le strade di Los Angeles sono delle autostrade: io lì vivo in macchina e passo da un garage all'altro. E poi, diciamolo: l'Italia ha un'anima, Los Angeles meno», ha concluso Eli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE