Cerca e trova immobili

ITALIARocìo e le scarpe col tacco per la figlia di due anni

18.12.17 - 12:55
L'attrice spagnola le ha regalate alla figlia Luna per il compleanno
Bang ShowBiz
Rocìo e le scarpe col tacco per la figlia di due anni
L'attrice spagnola le ha regalate alla figlia Luna per il compleanno

ROMA - Rocìo Munoz Morales ha comprato un paio di scarpe col tacco come regalo per il compleanno della figlia Luna, che ha però appena due anni.

L'attrice spagnola, compagna di Raoul Bova, lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Da mamma a figlia le ho fatto un regalo speciale. Le ho comprato... il suo primo paio di scarpe coi tacchi! Scarpette brillanti da principessa Disney. Luna è tutta la mia vita, è come un'amica che non mi tradirà mai», ha spiegato.

Quando il giornalista le ha chiesto se ci fosse un'altra cicogna in vista, la Morales ha detto: «Vengo da una famiglia numerosa e non riesco a immaginarla da sola. Ma non è ancora il momento».

Intanto la sua routine quotidiana è scandita sia dal lavoro che dal suo ruolo di mamma. «Ieri, appena sveglia, sono andata all'Ikea da sola con mia figlia Luna, poi abbiamo fatto la siesta abbracciate. Oggi ho volato da Roma a Milano e ritorno, ora corro a casa a salutare la piccola, poi vado in scena sul palco. La porto quasi sempre con me. Viaggiamo insieme, io, lei e il mio cagnolino Pinchito. Ho una tata che ci aiuta. Ma quando Luna aveva due mesi, da sola ho caricato la carrozzina sull'aereo e l'ho portata in Spagna. Una follia. Ma lei è stata un angelo», ha raccontato la bella mora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE