Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback racconta: «GF Vip? Daniele pensava di uscire subito»

17.12.17 - 14:32
Altro che sicuro vincitore, il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane
Bang ShowBiz
Filippa Lagerback racconta: «GF Vip? Daniele pensava di uscire subito»
Altro che sicuro vincitore, il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane

ROMA - Daniele Bossari pensava di non durare molto all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'.

Il conduttore era sicuro di essere eliminato nelle prime settimane dell'ultima edizione del reality, sebbene alla fine sia stato proprio lui il vincitore. A raccontare questa curiosità è stata la sua compagna e promessa sposa Filippa Lagerback.

Parlando con il settimanale 'Grazia' la bionda svedese ha detto: «Lui pensava di uscire subito. La gente invece lo ha amato per il suo coraggio: ci vuole intelligenza e forza per mostrare la tristezza che alberga dentro di noi. In un mondo dove regna l'arroganza, soprattutto sul web, con Daniele hanno vinto la bontà e la verità, il cuore dell'uomo gentile».

Con sua grande sorpresa Filippa è stata protagonista con Daniele di uno dei momenti più teneri di tutta la scorsa edizione dello show di Canale5, ovvero la proposta di matrimonio del conduttore alla madre di sua figlia.

«Poi c'è stata la proposta di matrimonio. Nel confessionale ne aveva parlato e aveva espresso anche il desiderio di avere un altro figlio. Gli autori del programma hanno pensato a una promessa pubblica, in diretta. Pensavo che non l'avrebbe mai fatto, non è da lui. Invece Daniele, sull'onda dell'entusiasmo e delle emozioni del percorso interiore che ha fatto grazie al reality, mi ha chiesto di sposarlo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE