Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi passerà Natale e Capodanno in carcere con Corona

16.12.17 - 17:34
La mora del duo musicale "Le Donatella", spera che il compagno esca dal carcere il prima possibile
BangShowBiz
Silvia Provvedi passerà Natale e Capodanno in carcere con Corona
La mora del duo musicale "Le Donatella", spera che il compagno esca dal carcere il prima possibile

MILANO - Silvia Provvedi, la mora del duo musicale "Le Donatella", spera che Fabrizio Corona esca dal carcere il prima possibile e rivela che passerà con lui sia il Natale che il Capodanno.

In un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", Silvia ha spiegato quali sono i suoi desideri al momento: «Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo».

Qualche giorno fa al sito Gossip.it Silvia aveva raccontato delle difficoltà quotidiane per la lontananza del fidanzato. «Sono giovane e forte, ma nascondo anche un lato debole. E' difficile essere pronti a situazioni del genere e quindi sono molto molto provata, ma anche molto speranzosa», aveva detto.

A soli 24 anni la Provvedi deve affrontare sfide molto difficili: «Mi manca la serenità, mi manca vivere da 24enne, mi manca sorridere e cercare di non avere il peso di dover lottare per vincere», aveva poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE