Cerca e trova immobili

ITALIARocco Siffredi: «Cicciolina puzzava di latte di capra»

15.12.17 - 06:00
Quell'odore, ha spiegato il divo del cinema hard, era per lui insopportabile
Bang ShowBiz
Rocco Siffredi: «Cicciolina puzzava di latte di capra»
Quell'odore, ha spiegato il divo del cinema hard, era per lui insopportabile

ROMA - Cicciolina puzzava di latte di capra, o almeno questo è quello che racconta Rocco Siffredi.

L'attore hard, intervistato da 'Le Iene', ha rivelato che l'icona dei film a luci rossi usava la sostanza per rimanere giovane, ma emanava un odore per lui insopportabile. «Io ero quello che si masturbava davanti a Cicciolina, un mito. Era fantastica ma utilizzava il latte di capra per restare giovane e io quell'odore non lo sopportavo, puzzava di latte. Lascia perdere», ha rivelato.

Su Moana Pozzi, invece, Rocco ha detto: «Moana era di una classe ed una bellezza pazzesca e non sembrava affatto un'attrice a luci rosse».

Parlando con la trasmissione di Italia1 Siffredi ha poi affrontato l'argomento della mamma e di come è venuta a scoprire quale carriera aveva intrapreso. «L'unica persona a cui non volevo recare dolore era mia madre. Sei mesi dopo aver iniziato trovò un giornalino porno con me. Lei venne e mi chiese 'disgraziato, ma lo metti veramente dentro'. E io le dissi 'mamma lo metto di lato, non lo vedi nella foto'. E lei mi venne dietro con il giornalino», ha raccontato.

Oggi il primogenito di Rocco, Lorenzo, potrebbe seguire le orme del padre. «Ho il figlio di 22 anni che fa il cameraman sul set, lavora con me», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE