Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Boldi, un figlio a 72 anni?

12.12.17 - 18:25
All'attore è venuta voglia di un nuovo "Cipollino"
Bang ShowBiz
Massimo Boldi, un figlio a 72 anni?
All'attore è venuta voglia di un nuovo "Cipollino"

MILANO - Massimo Boldi ha pensato alla possibilità di avere un figlio a 72 anni.

L'attore e regista, che dalla defunta moglie Marisa ha avuto tre femmine, lo ha spiegato al settimanale 'Gente'. Parlando dell'ultima arrivata nella sua famiglia, la piccola avuta da sua figlia Manuela, ha detto: «Mia nipote Vittoria mi ha fatto perfino venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!».

Boldi ha poi ricordato quanto fu difficile il periodo successivo alla morte della madre delle sue bambine. «Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Io ho fatto tutto quello che potevo. Come il pesce Nemo: un po' mamma e un po' papà. Poi per fortuna ho conosciuto una ragazza più giovane, che mi vuole bene e alla quale anche io ne voglio», ha spiegato.

In uscita con il film 'Natale da chef', Massimo è tornato a parlare del rifiuto ricevuto dalla giornalista Diletta Leotta, che avrebbe voluto come protagonista femminile della pellicola. «L'ho corteggiata a lungo ma lei ha rifiutato. Quando vedrà il film capirà che ha sbagliato e se ne pentirà... Alla fine abbiamo preso Rocío Munoz Morales che è perfino più bella di Diletta...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE