Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi: «Gli autori del GF Vip ti suggeriscono, il reality è gestito da loro»

12.12.17 - 14:10
L'attrice spiega alcuni meccanismi dello show televisivo
Bang ShowBiz
Serena Grandi: «Gli autori del GF Vip ti suggeriscono, il reality è gestito da loro»
L'attrice spiega alcuni meccanismi dello show televisivo

ROMA - Serena Grandi torna a fare affermazioni controverse. L'attrice, concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', durante un'intervista rilascia a Radio Radio ha spiegato che nella casa di Cinecittà non è esattamente tutto spontaneo, ma che gli autori del programma intervengono per modificare in qualche modo a loro piacimento le cose.

«Sono molto contenta di aver fatto questo Grande Fratello. Prima di tutto per aver ritrovato delle persone che non vedevo da anni e secondo per aver conosciuto l'essenzialità vera della televisione. E soprattutto per aver avuto la possibilità di parlare con questi autori. Il Gf viene anche un po' gestito da loro, suggerito, ti stimolano continuamente. Ti fanno piangere, ti fanno ridere, ti fanno stare bene, ti fanno stare male», ha spiegato.

Ad ogni modo la Grandi tornerebbe davanti alle telecamere dello show di Canale5, non fosse altro che per affrontare la sfida in maniera più autentica.

«Io sono un'emiliana, mi piace ridere, scherzare, però quando sono entrata lì dentro ero totalmente diversa. Lì ero un po' cambiata. Ero chiusa, introversa, in solitudine, non sapevo con chi condividere. L'unico era Cristiano che conosco da tanti anni. Se dovessero chiamarmi di nuovo per un altro Grande Fratello Vip, ti assicuro che ci tornerei ma per essere più me stessa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE