Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Provvedi: «Sono molto innamorata di Pierluigi»

11.12.17 - 06:00
La cantante ha una relazione con il calciatore dell'Atalanta Pierluigi Gollini
Bang ShowBiz
Giulia Provvedi: «Sono molto innamorata di Pierluigi»
La cantante ha una relazione con il calciatore dell'Atalanta Pierluigi Gollini

MILANO - Giulia Provvedi, la bionda del duo 'Le Donatella', non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita sentimentale. La cantante e dj lo ha raccontato ai microfoni di Gossip.it.

Intervistata a Roma in occasione dell'inaugurazione della boutique 'MySkin', Giulia ha confessato: «Sono molto felice nella mia vita privata, così come nel lavoro. Tutto va bene».

Quando gli è stato chiesto dove fosse Pierluigi Gollini, il fidanzato e calciatore dell'Atalanta, la bionda ha risposto: «In questo momento sta giocando, sono in trasferta a Torino. Lo vedrò stasera, o meglio stanotte, quando tornerà».

Tra loro l'intesa è davvero ottima. «Ci capiamo molto, ci appoggiamo molto, ci vediamo poco ma va bene così, perché lui insegue i suoi sogni, è molto giovane e io anche. L'amore è di supporto e questo non manca mai», ha spiegato.

«E' un amore fatto anche di cose molto semplici. Ci siamo incontrati per caso e siamo finiti fidanzati», ha poi aggiunto. Giulia non ha però ancora pronunciato le fatidiche parole 'Ti amo', ma potrebbe farlo presto. «Innamorati? Non gliel'ho ancora detto. Però siamo sulla buona strada, sono molto felice. Chi vivrà vedrà», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE