Cerca e trova immobili

ITALIAIl padre di Ignazio Moser: «Spero che con Cecilia duri il più possibile»

09.12.17 - 16:00
Il signore Francesco è sembrato meno restio ad accettare la presenza dell'argentina nella sua famiglia rispetto ai primi tempi della storia
Il padre di Ignazio Moser: «Spero che con Cecilia duri il più possibile»
Il signore Francesco è sembrato meno restio ad accettare la presenza dell'argentina nella sua famiglia rispetto ai primi tempi della storia

ROMA - Ignazio Moser è stato tra i protagonisti dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show' insieme al padre Francesco. E proprio quest'ultimo nel programma tv ha spiegato che la mamma di Ignazio non ha gradito molto la scelta del figlio di prendere parte alla seconda edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Parlando con il conduttore ha detto: «Mia moglie era dispiaciuta della sua presenza al Grande Fratello».

Ignazio dallo stesso salotto tv ha dato però un'interpretazione diversa, dicendo che sua madre è diventata invece 'la sua prima fan' durante i giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà. «La mia famiglia non è mai stata troppo vicina al mondo dello spettacolo, ovviamente come tutte le cose nuove un po' spaventa, quindi all'inizio erano titubanti. Ho scoperto poi che mia madre è stata la mia prima fan», ha fatto sapere.

Il signore Francesco è sembrato poi meno restio ad accettare la presenza di Cecilia Rodriguez nella sua famiglia e ora spera che la relazione tra il figlio e la sorella di Belen possa durare il più possibile. «Quello che è iniziato come un coinvolgimento dentro la casa, ora si sta trasformando, speriamo, in una storia d'amore che durerà il più possibile», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE