Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie: «Pensavo che lavorare con Brad avrebbe aiutato il nostro rapporto»

06.12.17 - 13:05
L'attrice ha puntato su 'By The Sea'
Angelina Jolie: «Pensavo che lavorare con Brad avrebbe aiutato il nostro rapporto»
L'attrice ha puntato su 'By The Sea'

LOS ANGELES - Angelina Jolie aveva pensato che lavorare con Brad Pitt nel film 'By The Sea' avrebbe aiutato il loro rapporto di coppia.

L'attrice, che è separata dal collega ormai dal settembre del 2016, ha diretto il film due anni fa e ha ammesso di aver ritenuto che lavorare insieme su uno stesso progetto avrebbe potuto aiutare lei e Brad ad aggiustare alcuni problemi della loro relazione.

Parlando nel podcast 'Awards Chatter' dell'Hollywood Reporter, ha detto: «Ci siamo conosciti lavorando insieme e abbiamo lavorato bene insieme... Volevo provare a fare qualche altra cosa insieme... Avevo pensato che sarebbe stato un buon modo per comunicare. In un certo modo lo è stato e abbiamo imparato alcune cose. Ma in quella situazione c'erano altri problemi che non erano dovuti al film».

«Erano delle questioni che stavamo affrontando... le cose succedono per ragioni diverse... Non so perché ho scritto quella sceneggiatura o perché mi sentivo in quel modo quando ci abbiamo lavorato», ha aggiunto.

Le due star, che insieme hanno sei figli, si sono conosciute nel 2005 sul set del film 'Mr and Mrs Smith' e la Jolie ha spiegato perché ha avuto delle difficoltà nel decennio che è seguito a quell'incontro.

«In quel periodo ho perso mia madre. Ho avuto anche una mastectomia, poi ho affrontato la paura di un cancro alle ovaie e fatto un'altra operazione, e poi altre cose che bisogna affrontare nella vita», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE