Cerca e trova immobili

ITALIACecilia e Ignazio, il primo selfie è a letto

29.11.17 - 13:29
I due si sono ritrovati fuori dalla casa del 'Grande Fratello Vip'
Cecilia e Ignazio, il primo selfie è a letto
I due si sono ritrovati fuori dalla casa del 'Grande Fratello Vip'

ROMA - Ora che sono entrambi fuori dalla casa del 'Grande Fratello Vip', Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser possono godersi la giusta privacy per vivere la loro intimità.

Eppure la coppia ha deciso di condividere con i propri follower social la propria passione anche lontano dalle telecamere di Canale5. Ignazio ha infatti postato sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae insieme a Cecilia: i due sono a letto mentre si scambiano un passionale bacio sulla bocca tra le lenzuola.

«Tutto il resto è noia», ha scritto il ciclista accompagnando lo scatto. Poi ha aggiunto un cuoricino e gli hashtag #chechulove #cachorritabonita.

Prima che Ignazio uscisse dalla Casa lo scorso lunedì Cecilia aveva pubblicamente dichiarato di essere innamorata di lui. «Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione», aveva fatto sapere la sorella di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE