Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Federico Fellini mi toccava sempre dietro...»

27.11.17 - 16:01
Simona Izzo ha raccontato che Federico Fellini le toccava sempre il sedere in sala di doppiaggio.
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Federico Fellini mi toccava sempre dietro...»
Simona Izzo ha raccontato che Federico Fellini le toccava sempre il sedere in sala di doppiaggio.

ROMA - Simona Izzo ha raccontato che Federico Fellini le toccava sempre il sedere. L'attrice lo ha detto in un'intervista rilasciata al sito Gay.it.

Parlando dello scandalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, la Izzo ha detto: «Son tutti morti quelli che mi hanno fatto certe avance! Fellini, ad esempio, in sala di doppiaggio mi dava sempre una pacca sul culo e quando mi giravo mi ripeteva: 'Un giorno racconterai a tutti che il Maestro Fellini ti ha dato una pacca sul culo!'. E aveva ragione. Ad ogni modo più che di avance, nel mio caso, parlerei di corteggiamenti e lusinghe. Una volta una prostituta mi disse: 'Ma perché voi trombate per lavorare? Non vi converrebbe lavorare, trombando?'. Un genio».

Nella stessa intervista Simona ha parlato anche del 'Grande Fratello Vip', reality a cui ha partecipato quest'anno come concorrente.

Spiegando a cosa sia dovuto secondo lei il successo della trasmissione, ha detto: «Ai contenuti! Noi, in qualità di partecipanti, non ci siamo inventati nulla, ma senza dubbio quest'anno non si è di certo litigato per uno scolapasta. Poi, da non sottovalutare, tutto il discorso autoriale. In quest'edizione è stato finalmente sdoganato il confronto generazionale. Qualcuno ancora fa fatica a capire che il mondo è fatto di giovani, ma anche di vecchi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE