Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele, 10 milioni all'anno senza neanche pubblicare nuovi album

25.11.17 - 07:58
Recentemente si è venuto a sapere che per occuparsi del suo giardino ha rifiutato di cantare a due concerti in Medio Oriente nonostante le fosse stato offerto oltre un milione di euro
Bang ShowBIz
Adele, 10 milioni all'anno senza neanche pubblicare nuovi album
Recentemente si è venuto a sapere che per occuparsi del suo giardino ha rifiutato di cantare a due concerti in Medio Oriente nonostante le fosse stato offerto oltre un milione di euro

LONDRA - Sembra che Adele abbia guadagnato 10 milioni di euro dalla vendita dei suoi album durante lo scorso anno, sebbene non abbiamo pubblicato nessuna nuova canzone. La pop star ha venduto la cifra impressionante di 50 milioni di copie negli ultimi 12 mesi grazie al suo acclamato lavoro "25", che è stato pubblicato nel 2015.

La società di Adele, la Melted Stone Ltd, ha fatto profitti per circa 6 milioni di euro nel 2016, mentre la Melted Stone Publishing ha registrato incassi per circa 4 milioni.

Nel marzo del 2018 conosceremo anche gli incassi del tour "Adele Live 2016", iniziato nel 2016 e finito nel giugno di quest'anno. Questo dovrebbe far salire di molto il gruzzolo.

La maggior parte dei soldi portati a casa dalla cantante sono stati spesi in investimenti immobiliari a Londra e a Los Angeles, ovvero le due città tra le quali lei si divide. Inoltre Adele ha acquistato anche una proprietà nel Sussex, nell'est dell'Inghilterra, e vicino al mare, ad Hove, sempre in Gran Bretagna.

Recentemente si è venuto a sapere che Adele ha rifiutato di cantare a due concerti in Medio Oriente nonostante le fosse stato offerto oltre un milione di euro. Il motivo? Doveva occuparsi del giardino della sua casa di campagna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE