Cerca e trova immobili

ITALIAIgnazio al settimo cielo per un messaggio aereo di Cecilia

24.11.17 - 10:01
Moser ha tirato un sospiro di sollievo: «Ora potrò ricominciare a dormire»
Bang ShowBiz
Ignazio al settimo cielo per un messaggio aereo di Cecilia
Moser ha tirato un sospiro di sollievo: «Ora potrò ricominciare a dormire»

ROMA - Ignazio Moser tira un sospiro di sollievo. Il ciclista chiuso nella casa del "Grande Fratello Vip" continua a pensare alla sua Cecilia Rodriguez.

Dopo giorni di notti insonni dovute all'idea che la sorella di Belen potesse riconsiderare il loro rapporto dopo la sua uscita dal reality, avvenuta lo scorso lunedì, Ignazio può finalmente tranquillizzarsi. Ha infatti ricevuto un aereo proprio dalla ragazza che da poche settimane ha fatto breccia nel suo cuore.

«Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito», ha fatto scrivere Chechu su uno striscione che ha sorvolato Cinecittà nelle scorse ore. Ignazio si è visibilmente emozionato e ha subito commentato: «Ora finalmente potrò ricominciare a dormire».

Nei giorni scorsi aveva confessato le sue paure ai coinquilini.

Parlando di Cecilia aveva detto: «Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l'ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE