Cerca e trova immobili

ITALIARaffaello Tonon: «Monte avrebbe messo le mani addosso a Ignazio»

23.11.17 - 19:15
«Entrò in casa che sembrava uscito da un film western», ha dichiarato
Bang ShowBiz
Raffaello Tonon: «Monte avrebbe messo le mani addosso a Ignazio»
«Entrò in casa che sembrava uscito da un film western», ha dichiarato

ROMA - Orfano della sua Cecilia, Ignazio Moser nella casa del 'Grande Fratello Vip' si confronta con i coinquilini rimasti e parla con loro anche della sua vita sentimentale.

Tra gli altri il ciclista ha dialogato a lungo con Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. E proprio quest'ultimo ha detto che durante il famoso incontro in diretta durante il serale del reality in cui la Rodriguez lo lasciò, Francesco Monte sembrava uscito da un film western.

«Lo guardai dal monitor, entrò in casa che sembrava uscito da un film western. Cercava di controllare la situazione. Ha contenuto la rabbia, chi al posto suo non l'avrebbe sbranato vivo? Non parlo di Ignazio, ma in generale di uno che in quel momento è il papabile futuro uomo della donna che tu ancora ami», ha spiegato Tonon.

Poi Raffaello, quando la De Lellis ha sostenuto che il comportamento di Monte è stato esemplare, ha detto che secondo lui se l'incontro fosse avvenuto lontano dalle telecamere, le cose sarebbero andate molto diversamente.

«È stato bravo? Certo, si è trattenuto. Davanti alle telecamere cosa vuoi fare? Avrei voluto vedere se si fossero incontrati al parcheggio del Conad sulla Casilina, sarebbe successo l'inferno. Si sono visti in uno studio televisivo, altrimenti gli avrebbe messo le mani addosso», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE