Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Bossari racconta la sua depressione

23.11.17 - 17:10
«Stavo sveglio la notte e mi alzavo a mezzogiorno», ha spiegato ad Aida Yespica
Bang ShowBiz
Daniele Bossari racconta la sua depressione
«Stavo sveglio la notte e mi alzavo a mezzogiorno», ha spiegato ad Aida Yespica

ROMA - Daniele Bossari chiuso nella casa del 'Grande Fratello Vip' ha raccontato del suo periodo più difficile, quello in cui ha dovuto affrontare una brutta depressione.

Il conduttore ha spiegato cosa gli era successo parlando con la coinquilina Aida Yespica.

«Entri dentro una crisi. Però io ho lavorato, ad esempio faccio una cosa e non mi riguardo mai. Lo psicologo mi aiuta, ma il percorso è ancora lungo. Però c'è, la mente ti blocca completamente. Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua, all'inizio era proprio no non ce la potrò mai fare, poi Franchino devi farlo devi farlo, poi Filippa e poi allora ho detto di sì».

Poi ha aggiunto: «Accetto questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure. Mi sento meglio, la testa funziona meglio, più libera, più veloce. Prima ero incupito, come se avessi una crosta addosso».

«Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno. Qualche anno è durata, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. La figlia, la famiglia.... non posso più continuare così. Io volevo vivere in una torre, chiuso, senza nessuno, l'inferno. Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE