Cerca e trova immobili

ITALIALaura Torrisi: «Occhi a cuoricino. Martina mi chiede di farle un fratellino»

23.11.17 - 06:00
L'attrice sta attraversando un bel momento della sua vita
Bang ShowBiz
Laura Torrisi: «Occhi a cuoricino. Martina mi chiede di farle un fratellino»
L'attrice sta attraversando un bel momento della sua vita

ROMA - Laura Torrisi potrebbe dare un fratellino o una sorellina alla figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni. L'attrice lo ha raccontato al settimanale 'Visto'.

Quando le è stato chiesto se fosse pronta ad una nuova gravidanza ha risposto: «Oddio, non lo so. È sicuramente molto presto per parlarne ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli».

D'altronde ultimamente è stata proprio la figlia a chiederglielo. «Mia figlia Martina, tra l'altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: 'Perché ci voglio litigare!'. È una motivazione un po' strana, eh?», ha raccontato.

Ad ogni modo un uomo di cui è innamorata, Laura ce l'ha. Si tratta di Luca Betti. Parlando della sua situazione sentimentale la Torrisi ha fatto sapere: «Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE