Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Bossari: «Voglio sposare Filippa e fare un altro figlio»

21.11.17 - 12:10
Il conduttore ha spiegato quali sono i suoi sogni
Daniele Bossari: «Voglio sposare Filippa e fare un altro figlio»
Il conduttore ha spiegato quali sono i suoi sogni

ROMA - Il 'Grande Fratello Vip' si avvia lentamente verso l'ultima puntata, che andrà in onda all'inizio di dicembre.

I concorrenti del reality sono da una parte tristi per la fine dell'esperienza all'interno della Casa, ma dall'altra non vedono l'ora di riprendere in mano le proprie vite. E c'è chi azzarda anche qualche idea su possibili progetti di allargare la famiglia e di fare il grande passo, come Daniele Bossari.

Parlando nella casa di Cinecittà il conduttore ha detto di desiderare un altro figlio dalla compagna Filippa Lagerback e di stare seriamente pensando alle nozze con lei.

«Due cose vorrei fare fuori: provare a fare un altro bimbo e sposarmi. Però Filippa non sa nulla. Non lo so, ma sono convinto di questo», ha detto Bossari.

Dal canto suo, Filippa ha risposto sui social con un cuore a chi le chiedeva di commentare le parole del padre di sua figlia. Qualche tempo fa la stessa bionda parlando di Daniele aveva spiegato che il compagno era entrato nel cast dello show tv per superare alcune sue paure.

Parlando durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'Un Giorno da Pecora' aveva detto: "Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo... Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE