Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Francesco il più bello, Ignazio non è il mio fidanzato»

20.11.17 - 15:48
L'argentina ha elogiato la bellezza dell'ex fidanzato
Cecilia Rodriguez: «Francesco il più bello, Ignazio non è il mio fidanzato»
L'argentina ha elogiato la bellezza dell'ex fidanzato

ROMA - Cecilia Rodriguez sembra sempre più confusa sulla sua situazione sentimentale.

L'argentina, chiusa nella casa del 'Grande Fratello Vip', parlando con Cristiano Malgioglio ha elogiato la bellezza dell'ex fidanzato Francesco Monte, spiegando che nessuno è più bello di lui. «Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto», ha detto Chechu.

Anche il rapporto con la famiglia di Monte è sempre stato ottimo, ma la sorella di Belen ha deciso che fosse arrivato il momento di mettere un punto alla relazione con il pugliese. «La sua famiglia è meravigliosa, spero che mi possano capire. Hanno sempre deciso gli altri per me, adesso ho finalmente capito che tocca solo a me scrivere la mia storia», ha aggiunto.

«Anche prima di avvicinarmi a Ignazio Moser ho capito delle cose, ho pensato al futuro e ho capito che alcune situazioni fra me e Francesco non potevano avere una soluzione», ha poi concluso.

A proposito di Ignazio, però, la Rodriguez si è fatta sfuggire altre parole che hanno spiazzato molti. Ceci ha infatti detto di non considerare il ciclista il suo fidanzato. «Non è il mio fidanzato», ha dichiarato. La domanda sorge spontanea: cosa è allora?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE