Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino si schiera con Francesco Monte

18.11.17 - 15:31
Il ballerino ha criticato Cecilia Rodriguez
Bang ShowBiz
Stefano De Martino si schiera con Francesco Monte
Il ballerino ha criticato Cecilia Rodriguez

ROMA - Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino e Francesco Monte non potevano non ricevere dal conduttore della trasmissione moltissime domande sul loro rapporto con la famiglia Rodriguez.

In particolare, ovviamente, l'accento è stato messo su Cecilia, che solo poche settimane fa ha lasciato Francesco dentro la casa del 'Grande Fratello Vip'.

«Quello con Cecilia era un rapporto vero e consolidato. Avevamo dei progetti per il futuro. Se sto soffrendo? Certo, poi è stato fatto tutto davanti agli occhi di terzi», ha spiegato l'ex tronista.

Stefano, invece, si è detto stupito per il contesto in cui è avvenuto il tutto. «Io penso che l'amore e la passione siano difficilmente controllabili. Io non sono mai riuscito a gestirle. Mi spiace per Francesco e già gliel'ho detto, il contesto è stato sbagliato, più che il modo. Non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attaccabili. Sbagliato il modo e l'essere davanti alle telecamere. Per il resto non posso dire niente», ha spiegato.

Al settimanale 'Oggi' Francesco ha invece rivelato di essere ancora innamorato di Cecilia. «Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia», svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE