REGNO UNITO
13.11.2017 - 16:020

David Beckham preoccupato per il primogenito in America

L'ex calciatore ha parlato da padre premuroso

LONDRA - Quando ha saputo che il figlio Brooklyn si sarebbe trasferito a New York per studiare all'università, David Beckham ha avuto paura.

Il 18enne, che è il figlio dell'ex calciatore e della stilista Victoria Beckham, si è trasferito nella Grande Mela all'inizio dell'anno per studiare alla Parsons School of Design, e ora David ha confessato di aver sofferto per il fatto che il primogenito ha lasciato la casa di famiglia.

Il 42enne, che insieme alla moglie ha anche Romeo, 15 anni, Cruz, 12, e Harper, 6, ha spiegato: «Quando hai dei figli, figli piccoli e figli più grandi che vanno all'università in America, è normale che sei preoccupato».

David ha anche ammesso di temere che il clima politico attuale possa avere un impatto negativo sui suoi ragazzi. Al quotidiano inglese 'Evening Standard' ha detto: «Come saranno le loro vite? Questa cosa è fonte di preoccupazione per me».

Inoltre la stessa Victoria aveva rivelato che quando il figlio è partito per gli Stati Uniti lei non è riuscita a smettere di piangere.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
david
beckham
primogenito
figli
figlio
america
david beckham
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 20:56:29 | 91.208.130.86