Bang ShowBiz
STATI UNITI
10.11.2017 - 13:020

Drake vuole una carriera a Hollywood

Il cantante ha detto di volere «espandere il suo orizzonte» e prendersi sei mesi o anche un anno e «fare dei bei film»

LOS ANGELES - Drake vuole fare l'attore a Hollywood. Il cantante vorrebbe lasciare per sei mesi o un anno la musica e concentrarsi invece su una nuova carriera nel mondo del cinema, sebbene ammetta che alla fine tornerebbe proprio al suo primo amore, ovvero la musica.

«Sono sicuro che un giorno smetterò di fare musica. Quando inizierò a sentire che non ho più niente da dare. Spero di smettere prima di arrivare a quel punto, giusto? Ma sento di essere ancora all'inizio, quindi non mi fermerò nell'immediato futuro. Ma voglio espandere il mio orizzonte. Voglio prendermi sei mesi o anche un anno e fare dei bei film. La musica resterà comunque sempre lì», ha spiegato.

Il rapper 31enne vuole stupire le persone con le sue capacità da attore e andare oltre i ruoli che tipicamente gli verrebbero proposti in base al suo background.

All'Hollywood Reporter ha detto: «Essendo un giovane uomo nero, penso che ci sono molte possibilità di essere stereotipato. Ma sono convinto di voler mostrare di saper fare di più».

Tags
musica
hollywood
mesi anno
drake
carriera
drake vuole
ULTIME NEWS People
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 19:05:31 | 91.208.130.86