STATI UNITI
10.11.2017 - 06:000

Caitlyn Jenner è triste: «Non parlo con Khloe da due anni»

Da quando ha cambiato sesso la star 68enne non è più intima con Khloe, Kim e Kourtney Kardashian, che ha cresciuto come fossero sue figlie durante il matrimonio con la loro mamma Kris Jenner

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner non parla con Khloe Kardashian da due anni.

La star 68enne non è più intima con Khloe, Kim e Kourtney Kardashian, che ha cresciuto come fossero sue figlie durante il matrimonio con la loro mamma Kris Jenner, durato 23 anni, da quando ha cambiato sesso e soprattutto da quando ha pubblicato il suo libro 'The Secrets Of My Life'.

«Non parlo di quella parte della mia famiglia. Ho passato 23 anni con quei ragazzi ed è dura parlarne. E' una cosa terribilmente triste. Ho perso il rapporto con loro, non ci parlo più», ha spiegato.

«Un paio di giorni fa era il compleanno di Kendall e sono andata al party ma non ho parlato con nessuno da quel lato della famiglia. Kris da circa un anno, Kim nove mesi, Khloe due anni, ma lei non c'era, e Kourtney anche, non parlo più con lei», ha aggiunto.

Caitlyn ha ammeso di continuare ad avere un buon rapporto con le figlie biologiche Kendall, 22 anni, e Kylie Jenner, 20, avute insieme a Kris, e che loro due sono le uniche per le quali si 'preoccupa davvero'.

Potrebbe interessarti anche
Tags
jenner
khloe
kris
due anni
kim
caitlyn jenner
kourtney
kardashian
figlie
ULTIME NOTIZIE People
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 10:41:48 | 91.208.130.87