Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck «è un padre imbarazzante»

09.11.17 - 12:10
L'attore ha detto che la sua primogenita non lo considera 'figo' nonostante interpreti Batman al cinema
Bang ShowBiz
Ben Affleck «è un padre imbarazzante»
L'attore ha detto che la sua primogenita non lo considera 'figo' nonostante interpreti Batman al cinema

LOS ANGELES - Ben Affleck «è un padre imbarazzante».

L'attore 45enne pensa che i suoi ruoli cinematografici, tra cui quello di Batman, dovrebbero renderlo 'figo' agli occhi dei suoi tre figli, Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5, avuti insieme all'ex moglie Jennifer Garner, ma la sua primogenita non è d'accordo.

«Per mia figlia più grande sono già un padre imbarazzante, capite che intendo? Voglio dire, come faccio ad essere imbarazzante? Io sono Batman. Questo la imbarazza? Lei mi dice, 'Papà, vieni a prendermi in fondo alla strada'», ha raccontato.

Ben ha portato i suoi ragazzi anche sul set della pellicola 'Justice League' e le ragazze sono rimaste molto colpite dall'attrice Gal Gadot che interpreta il ruolo di Wonder Woman.

A 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Le ragazze sono rimaste colpite da Wonder Woman. Mi piace pensare che gli sia piaciuto anche Batman, ma in realtà le loro attenzioni erano tutte per Wonder Woman».

Il più piccolino, invece, è rimasto senza parole quando ha visto l'attore Ezra Miller vestito da The Flash. «Sembrava che avesse visto Gesù», ha raccontato Ben.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE