Cerca e trova immobili

ITALIAIgnazio Moser, parla il padre: «Cecilia non è italiana, ha un'altra mentalità»

07.11.17 - 21:41
Il noto ciclista ha spiegato cosa pensa di quello che sta accadendo al figlio nella casa del GF Vip
Ignazio Moser, parla il padre: «Cecilia non è italiana, ha un'altra mentalità»
Il noto ciclista ha spiegato cosa pensa di quello che sta accadendo al figlio nella casa del GF Vip

ROMA - Nella vicenda che vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez entra anche il padre di lui, Francesco Moser.

Il noto ciclista ha parlato con il settimanale 'Chi' di cosa pensa di quello che sta accadendo al figlio. Francesco ha parlato anche della stessa Cecilia, spiegando che secondo lui non essendo una ragazza italiana ha una mentalità diversa.

«L'ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un'altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene», ha detto.

«Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c'è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee», ha aggiunto.

Intanto dentro la casa del 'Grande Fratello Vip' è stato lo stesso Ignazio a ha confermare di aver consumato un rapporto sessuale con Chechu.

Parlando con le coinquiline Ivana e Giulia ha detto: «Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE