Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnastacia non vuole figli

07.11.17 - 08:29
La cantante americana non pensa però che il fatto di non essere madre significhi che è meno donna
Anastacia non vuole figli
La cantante americana non pensa però che il fatto di non essere madre significhi che è meno donna

NEW YORK - Anastacia non vuole avere figli.

La cantante 49enne in passato aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma, ma le cose sono cambiate da quando quattro anni fa si è sottoposta ad una doppia mastectomia e adesso è convinta del fatto che non avrà mai bambini nella sua vita.

Parlando dei suoi progetti di vita nel podcast 'Bizarre Life' del giornale inglese The Sun, ha spiegato: «A questo punto della mia vita sono conspevole del fatto che non avrò figli. Quando ero più giovane era qualcosa che volevo, lo volevo tanto, fino a quando ad un certo punto mi sono accorta che non sarebbe mai successo. Mi sono detta, 'Immagina se avessi un figlio adesso?'».

La cantante americana non pensa però che il fatto di non essere madre significhi che è meno donna. «Il fatto che non abbia figli non significa che sono meno donna, mi sento più donna nel fatto di darmi forza da sola senza avere bisogno di rivedere la mia faccia in quella di un bebè», ha aggiunto.

Anastacia ha anche voluto puntualizzare che il fatto di non aver avuto figli è stato una sua scelta, visto che anche dopo la battaglia contro il tumore i suoi organi riproduttivi 'funzionano ancora'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE