Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Colto di sorpresa dalla scelta di Cecilia»

06.11.17 - 14:39
L'ormai ex fidanzata ha deciso di lasciarlo nella casa del GF Vip
Francesco Monte: «Colto di sorpresa dalla scelta di Cecilia»
L'ormai ex fidanzata ha deciso di lasciarlo nella casa del GF Vip

ROMA - Ospite di 'Domenica Live', Francesco Monte ha parlato per la prima volta in pubblico della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

L'ex tronista a Barbara D'Urso ha raccontato di essere stato colto di sorpresa dalla sorella di Belen. «Una cosa del genere non la immaginavo neanche lontanamente. Ero molto tranquillo. Pensavo volesse giusto chiarire qualche screzio, in amore ci sono piccoli compromessi che uno accetta. Non ci eravamo lasciati prima, queste cose mi fanno ridere: non le avrei fatto una sorpresa prima di entrare, da fuori possono scrivere quello che vogliono, che ho un'amante, che l'ho tradita, non mi interessa», ha spiegato.

Neanche le persone vicine a Francesco, che ben conoscono Cecilia, pensavano che l'argentina sarebbe arrivata a prendere una decisione del genere. «Non se l'aspettava nessuno, la mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono. Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, soffro nel vedere una persona che non è lei. Cecilia è la persona più buona al mondo, per me era la migliore, lo è tuttora, secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, lei è molto fragile, tante cose possono essere anche gonfiate», ha aggiunto Monte.

Infine Francesco ha voluto dire di non credere affatto che Cecilia sia innamorata di Ignazio Moser. «Cercavo solo di smussare delle cose, non di cambiarla. Sinceramente non credo sia innamorata di Ignazio, ma innamorata della situazione. Nella Casa anche io avrei vissuto con leggerezza, ma quello è un contesto diverso», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE