Cerca e trova immobili

ITALIAVeronica Angeloni attacca Ignazio Moser e Luca Onestini

31.10.17 - 12:17
La pallavolista ha inviato un videomessaggio agli ex coinquilini del GF Vip
Bang ShowBiz
Veronica Angeloni attacca Ignazio Moser e Luca Onestini
La pallavolista ha inviato un videomessaggio agli ex coinquilini del GF Vip

ROMA - In un videomessaggio mostrato nella casa del 'Grande Fratello Vip' Veronica Angeloni ha attaccato due dei suoi ex coinquilini, Ignazio Moser e Luca Onestini, accusandoli di scarsa trasparenza e di aver parlato male di lei dietro le sue spalle.

Rivolgendosi al primo ha detto: «Ignazio, sei stato una delusione. Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega... Ci sono rimasta malissimo».

Poi parole ancora più dure per l'ex tronista: «Luca credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande per conoscere le persone non perché ti interessano, ma per scoprire i loro punti deboli».

E ancora: «Devo dire una cosa però: non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera, 'una donna di mer*a, una donna con il cervello come una nocciolina'. Penso che il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. E in questo caso è venuto a mancare. Tu giochi su vari piani, con l'amicizia, con la simpatia, con l'amore. Fidati che però da fuori si capisce chi fa strategia».

«Io sono contenta di essere passata per ingenua ma di essere stata pura», ha infine concluso la bella pallavolista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE