Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba è felicissima di aspettare un maschio

31.10.17 - 08:12
È il suo primo figlio maschio, dopo due femmine
Jessica Alba è felicissima di aspettare un maschio
È il suo primo figlio maschio, dopo due femmine

LOS ANGELES - Jessica Alba è super eccitata di essere in dolce attesa di un maschio.

L'attrice 36enne ha annunciato sul social che lei e il marito Cash Warren, già genitori delle piccole Honor, 9 anni, e Haven, 6, diventeranno mamma e papà di un maschio.

Adesso la star di Hollywood ha dichiarato di essere felicissima di aver scoperto il sesso del nascituro e che crescere un maschio sarà per lei una cosa del tutto nuova.

«Siamo super eccitati. Sarà qualcosa di totalmente nuovo», ha spiegato.

Jessica ha anche detto che insieme a Cash, produttore cinematografico 38enne, sta considerando la possibilità di dare al piccolo un nome che inizi con l'acca per continuare con il filone dei nomi dati alle due bambine. Al momento però non le piacciono i nomi che sono usciti fuori. «Cash mi ha proposito di chiamarlo Dick con un'acca silenziosa. Voglio dire...», ha raccontato.

La Alba ha poi confessato di avere voglia di cibo giapponese e di desiderare molto anche i dessert, sebbene stia facendo di tutto per stare alla larga dai cibi dolci.

Nel programma tv 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon' ha detto: «Non pensavo di avere voglie particolari fino a quando mi sono accorta che avevo sempre voglia di cibo giapponese. Sogno anche i dessert ma sto tentando di non mettere su troppi chili questa volta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE