Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively spera che la figlia diventi uno chef

29.10.17 - 15:31
«Da quando è uscita dalla pancia le piace tantissimo la cucina. Mangia qualsiasi cosa» ha dichiarato l'attrice
Bang ShowBiz
Blake Lively spera che la figlia diventi uno chef
«Da quando è uscita dalla pancia le piace tantissimo la cucina. Mangia qualsiasi cosa» ha dichiarato l'attrice

LOS ANGELES - Blake Lively spera che la sua figlia più piccola diventi uno chef.

L'attrice 30enne e il marito Ryan Reynolds chiedono sempre a Innes, che ha appena 12 mesi, quale sia il piatto che più le piace cucinare visto che ama tantissimo stare dietro ai fornelli, e inoltre Blake pensa che da grande la bambina potrebbe avere una carriera nel mondo della ristorazione.

La Lively, che con il marito ha anche un'altra figlia di due anni, James, ha detto: «La mia piccolina è assolutamente divina. Da quando è uscita dalla pancia le piace tantissimo la cucina. Mangia qualsiasi cosa. Le chiediamo sempre quale sia il piatto che le piace cucinare di più dato che cerca sempre di afferrare qualcosa. Sono come la madre di un campione olimpico tranne per il fatto che vorrei una piccola chef».

E mentre Innes si concentra sul suo amore per il cibo, Blake ha rivelato che James invece si comporta di più come una bambina.

Parlando nel programma tv 'Live With Kelly e Ryan' ha spiegato: «La mia piccola di due anni e mezzo si sveglia di notte e fa la bambina, praticamente. Il primogenito è sempre un po' dominante quindi penso che la seconda sia più semplice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE