Cerca e trova immobili

GossipSerena Grandi è pronta a denunciare Corinne Clery

28.10.17 - 18:49
Scontro aperto tra le due attrici: «Parla male alle spalle di mio figlio per via della sua omosessualità. L'amore è sempre amore»
bangshowbiz
Serena Grandi è pronta a denunciare Corinne Clery
Scontro aperto tra le due attrici: «Parla male alle spalle di mio figlio per via della sua omosessualità. L'amore è sempre amore»

MILANO - Serena Grandi è pronta a denunciare Corinne Clery. L'attrice lo ha detto al settimanale 'Nuovo' parlando di quanto accaduto nelle scorse settimane tra lei e suo figlio e la collega di origini francesi: «A mali estremi estremi rimedi: se Corinne ci querelerà, anche noi sporgeremo denuncia! La Clery deve accettare il mio matrimonio con Beppe Ercole, dal qale ho avuto Edoardo, il figlio che sono pronta a difendere con tutta me stessa».

Poi ha aggiunto: «Corinne, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, specchiandosi e pesandosi ha ribadito di sentirsi fuori forma e ha fatto una battuta sprezzante: 'Quanto mi sento Serena!'. E' chiaro che è lei a parlare di noi per avere un pò di visibilità».

Infine Serena ha detto anche che la Clery avrebbe parlato alle spalle del figlio Edoardo perché gay. «Tante volte Corinne ha parlato male alle spalle di mio figlio per via della sua omosessualità, ma io sono venuta a saperlo. Ho cresciuto un figlio gay e allora? E' una cosa normalissima! L'amore è amore sempre, anche tra persone dello stesso sesso», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE