Cerca e trova immobili

ITALIA«Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli»

19.10.17 - 14:59
Ornella Muti ha parlato del rapporto con le figlie
«Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli»
Ornella Muti ha parlato del rapporto con le figlie

ROMA - Ornella Muti si è raccontata al settimanale 'F'.

Parlando di quanto la sua figura abbia influito sui suoi figli ha spiegato: «Una donna come me, che ha avuto tanto, mette a dura prova i propri figli. Perché ho due figlie femmine e il paragone con me è inevitabile. La maggiore, Naike, per tutta la vita mi ha chiesto ogni giorno perché non avessi fatto il miracolo di farle gli occhi chiari. Ci vedono al ristorante, ci fotografano, le fanno i complimenti: 'Sei bella come la mamma - dicono - peccato però gli occhi!'».

Poi Ornella, al secolo Francesca Romana Rivelli, ha detto di ritenere che le foto un po' hot che la figlia Naike pubblica sui social siano in qualche modo uno specchio dei nostri tempi.

«Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l'Isola dei Famosi, o il Grande Fratello? La gente vuole spiare», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE