Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini non ha bestemmiato

18.10.17 - 18:36
Nella questione è intervenuta la stessa produzione del 'Grande Fratello Vip' che ha confermato come l'ex tronista non abbia mai pronunciato una bestemmia
Luca Onestini non ha bestemmiato
Nella questione è intervenuta la stessa produzione del 'Grande Fratello Vip' che ha confermato come l'ex tronista non abbia mai pronunciato una bestemmia

ROMA - Nelle scorse ore qualcuno aveva sostenuto di aver sentito una bestemmia di Luca Onestini nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Qualcun altro aveva così invocato l'espulsione dell'ex tronista di 'Uomini e Donne' dal reality di Canale5, così come successo per Marco Predolin, prima, e per Gianluca Impastato, poi.

Eppure sul fatto che Luca avesse davvero pronunciate una frase del genere c'erano molti dubbi, che sono ora stati sciolti direttamente dalla produzione del programma televisivo. La produzione dello show ha ascoltato con attenzione tutte le registrazioni del presunto fattaccio e ha concluso che non c'è stata alcuna bestemmia.

L'annuncio è stato dato dagli account social del reality. ·«Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale», si legge sull'account Twitter della trasmissione.

Subito sollevati i tanti fan del bel bolognese che ci sarebbero rimasti molto male se il loro beniamino avesse dovuto abbandonare il gioco, che intanto è stato prolungato da 11 a 13 puntate grazie agli ottimi risultati degli ascolti.

La finale dovrebbe quindi essere il prossimo 4 dicembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE