Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Jeremias ha un grosso problema»

17.10.17 - 16:05
L'attrice, eliminata dal Grande Fratello Vip, non ha voluto precisare di cosa si tratta
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Jeremias ha un grosso problema»
L'attrice, eliminata dal Grande Fratello Vip, non ha voluto precisare di cosa si tratta

ROMA - Dopo essere stata eliminata dalla casa del 'Grande Fratello Vip', Simona Izzo è stata ospite qualche giorno fa della trasmissione 'Verissimo', dove ha parlato dei suoi ex coinquilini ed in particolare di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, definiti insieme i suoi 'figli'.

Simona ha rivelato che vorrebbe fosse Luca a vincere il reality di Canale5. «Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce», ha detto.

Della fidanzata, o forse sarebbe meglio dire ex fidanzata, ha aggiunto: «Soleil deve essere impazzita, si chiama Soleil ma è un po' lunatica».

La Izzo ha poi raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin di non avercela con Jeremias Rodriguez nonostante le offese arrivate da lui nei suoi confronti. Il fratello di Belen infatti secondo Simona va capito perché ha un non meglio precisato 'grosso problema'.

«C'è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto 'Ti prego, fermati!'. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE