Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini e la relazione con Andrea Preti: «Ci danno la caccia»

12.10.17 - 16:25
L'attrice è serena con il nuovo fidanzato
Claudia Gerini e la relazione con Andrea Preti: «Ci danno la caccia»
L'attrice è serena con il nuovo fidanzato

ROMA - Claudia Gerini è serena grazie alla relazione con Andrea Preti.

L'attrice 45enne dopo la fine del rapporto con il padre di della sua secondogenita, Federico Zampaglione, frequenta da circa un anno l'ex modello ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Al settimanale 'F' ha rivelato quanto questa situazione la faccia stare bene.

Parlando della sua dolce metà ha detto: «Ex modello. Adesso scrive storie, fa l'attore sia al cinema sia a teatro, e il produttore, ed è molto bravo. È una bella storia la nostra, una storia che mi rende serena».

Essere osservata perché sta con un uomo che ha 16 anni meno di lei non è un problema, anche se le piacerebbe che ci fosse più uguaglianza tra i sessi. «Non posso fare a meno di notare che quando è una donna a stare con un uomo molto più grande di lei nessuno ci fa caso, anzi è considerato normale. Se invece è l'uomo a essere più giovane, si grida allo scandalo», ha spiegato.

Di negativo c'è che l'attenzione dei media invade spesso la sua privacy. «Certo la caccia che ci danno i paparazzi è veramente fastidiosa, una curiosità morbosa e fastidiosa, anche se a un certo punto ti abitui», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE