Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Bettarini loda l'ex moglie Simona Ventura

13.10.17 - 06:00
I due sono tornati ad avere un buon rapporto per il bene dei figli
Stefano Bettarini loda l'ex moglie Simona Ventura
I due sono tornati ad avere un buon rapporto per il bene dei figli

ROMA - Stefano Bettarini e Simona Ventura sono tornati ad avere un buon rapporto per il bene dei figli. I due ex coniugi, che non si sono separati nel migliore dei modi e che per molto tempo non si sono neanche parlati, si sono scattati per la prima volta pure un selfie insieme in occasione del recente compleanno del loro primogenito a Milano.

Adesso intervistato dal settimanale 'Chi' l'ex calciatore ha raccontato come sono andate le cose quella sera, lodando l'intelligenza della sua ex compagna.

«E' una donna intelligente, nonché una gran madre. Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli», ha spiegato Stefano.

Poi Bettarini ha detto che l'ingrediente fondamentale per far funzionare questo tipo di rapporti è il dialogo. «Simona ha ragione quando dice: 'Bisogna sempre parlare'. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l'amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE