Bang ShowBiz
ITALIA
03.10.2017 - 10:300

Ornella Muti e il tradimento con Celentano: «Lui non doveva rivelarlo»

«È stata l'unica infedeltà della mia vita» ha ammesso l'attrice

ROMA - Ornella Muti in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Messaggero' è tornata sulla vicenda del tradimento ai danni di Federico Costantini, padre di due dei suoi tre figli, consumato con Adriano Celentano.

Confermando quanto già detto dallo stesso Celentano, l'attrice si è però detta risentita che il Molleggiato non l'avesse avvertita prima di rendere pubblica la cosa.

Quando le è stato chiesto se il tradimento ci fosse effettivamente stato, lei ha risposto: «Sì, ed è stata l'unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti».

Oggi la bellissima 62enne è single. Sono infatti mesi che la relazione con l'ultimo compagno, l'imprenditore francese Fabrice Kerhervé, è arrivata al capolinea. Dello stato della sua vita sentimentale ha detto: «Disastroso. Dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate. Ora sono single. Del mio ultimo compagno non ho notizie da mesi».

Qualche mese fa la Muti è finita su tutti i giornali per essere stata sfrattata dalla casa romana dove viveva da tantissimi anni. Oggi Ornella si è così trasferita nella campagna piemontese.

«Quell'episodio mi ha offesa, non sono stata scorretta. Ora abito con i ragazzi nella campagna piemontese, in provincia di Alessandria. Quando non sono via a lavorare faccio la nonna a tempo pieno e sono felice», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
celentano
tradimento
ornella
muti
ornella muti
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-16 16:25:01 | 91.208.130.86