Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet ha tagliato l'orecchio a un amico

30.09.17 - 11:45
L'incidente mentre provava a fare la parrucchiera
Kate Winslet ha tagliato l'orecchio a un amico
L'incidente mentre provava a fare la parrucchiera

LOS ANGELES - Una volta Kate Winslet ha tagliato per sbaglio l'orecchio ad un amico.

L'attrice 41enne quando era più giovane aveva preso in considerazione l'ipotesi di diventare una parrucchiera, ma quando ha utilizzato le forbici sui riccioli di un amico di famiglia ha combinato un vero disastro.

Durate un'ospitata nel programma tv 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon', Kate ha ricordato: «Un amico di famiglia, che era un adulto, mi ha permesso di tagliare i suoi capelli... e io gli ho tagliato un pezzo di orecchio. Non avevo mai raccontato questa storia in televisione prima di adesso!».

Il conduttore è rimasto talmente scioccato dalla confessione di Kate che le ha chiesto di spiegare meglio cosa accadde. Visibilmente imbarazzata la Winslet ha aggiunto: «Sì, l'ho visto veramente staccarsi».

La stella del film 'Titanic' ha poi continuato raccontando che l'episodio l'ha lasciata così tanto traumatizzata da farle decidere di non proseguire nel percorso per diventare una parrucchiera. «Non era un pezzo grande. Ma è stata una cosa bruttissima e io sono rimasta traumatizzata», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE