ITALIA
28.09.2017 - 06:000

Gabriel Garko: «Io ed Eva Grimaldi non abbiamo più niente in comune»

L'attore si è pronunciato su diversi aspetti della sua vita

ROMA - Parlando con 'Il Messaggero' in occasione della presentazione del suo nuovo spettacolo teatrale, 'Odio Amleto', Gabriel Garko ha colto l'occasione per rispondere alla giornalista anche a domande su altri temi, dalla partecipazione a Sanremo al rapporto con la fidanzata e le ex.

Sull'esperienza all'Ariston ha detto: «Quando Carlo Conti me lo ha proposto sul momento ho rifiutato. Poi mi sono detto: 'Perché no?'. Dopo gli attacchi dei primi giorni, la soddisfazione più grande è stata l'essere stato in grado di ribaltare i giudizi negativi».

Gabriel sapeva di voler fare l'attore sin da quando era piccolissimo. «Già a nove anni dicevo a tutti che volevo recitare. Mio padre mi portava al cinema e mi piaceva la sensazione di vuoto che si ha quando la pellicola finisce», ha raccontato.

Riguardo la relazione con la giovane collega Adua del Vesco, il bel piemontese ha smentito di avere in programma i fiori d'arancio, come scrivono invece alcuni giornali. «Sui giornali di gossip mi sposo ogni tre per due! La verità è che la nostra relazione va avanti a modo nostro, con assoluta leggerezza e tranquillità», ha precisato.

Infine Garko ha risposto anche ad una domanda sull'ex Eva Grimaldi, con quale, dice, oggi non ha niente in comune. «Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune...», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
gabriel
eva
garko
niente comune
eva grimaldi
grimaldi
gabriel garko
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 18:01:04 | 91.208.130.86